Seguici su

Cleveland Cavaliers

LeBron: “Difficile rimanere al top dopo aver raggiunto le Finals”

Chiamata alle armi per i Cavs in difficoltà da parte del Prescelto

LeBron James, stante l’inizio di stagione non entusiasmante dei, rinnovatissimi, Cleveland Cavaliers, sta lanciando messaggi “in codice” ai compagni di squadra. Dopo averli invitati a mantenere il focus di partita in partita per tutti i 48 minuti, ora il Prescelto torna con una vera e propria chiamata alle armi rivolta a chi era già con lui gli scorsi anni. Ai compagni di avventure che gli hanno fatto da scudieri in tre apparizioni alle Finals in tre stagioni (da Jr Smith a Iman Shumpert).

RESET

Queste le dichiarazioni di LeBron in merito:

So che non è facile rimanere motivati, parlo di chi è stato qui negli ultimi anni. Quando hai già raggiunto le Finals devi continuare a mantenere la concentrazione al massimo per poterci tornare. Io penso di avere imparato a farlo e credo di poter trasmettere quel che so ai miei compagni. Sono stato in Finale per sette anni di fila, è sempre una sfida affrontare le complessità di una stagione NBA, ma credo che usciremo da questo momento difficile.

I Cavs, come detto, hanno cambiato molto, cedendo ai Boston Celtics la star Kyrie Irving in cambio dell’attualmente infortunato Isaiah Thomas, di Jae Crowder e di Ante Zizic. Senza contare le acquisizioni di Dwyane Wade, Derrick Rose e Jeff Green. Il 3-5 con cui hanno iniziato la regular season è impietoso ma, vedi LeBron-pensiero, Cleveland ci ha abituati a uscire dai momenti difficili in grande stile.

NEWS NBA

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers