Seguici su

News NBA

Beal e Wall in coro: “Wizards miglior squadra a Est”

Le due stelle di Washinghton, ospiti della trasmissione “The Jump” su ESPN, hanno lanciato la sfida ai Cavs

La sfida tra i Cleveland Cavaliers e gli Washinghton Wizards, in programma stanotte nella capitale federale, è sicuramente tra le più interessanti del fine settimana.

Bradley Beal e John Wall, ospiti della trasmissione “The Jump” su ESPN, hanno aggiunto ulteriore pepe a una rivalità che in passato ha già offerto scontri memorabili:

Sento che siamo la squadra migliore a Est- ha dichiarato Beal. Lo sosterrò sempre. Perché dovrei sedermi qui e dire che un’altra squadra è migliore della mia? Non lo farò. Ho fiducia in me, nei miei compagni, in ciò che possiamo portare alla causa e nei traguardi che possiamo raggiungere.

A poche ore dalla palla a due, Beal scalpita:

È una partita da affrontare in stile Playoff. […]. C’è LeBron, che è stato alle Finals nelle ultime sette edizioni. C’è sempre attesa e dai sempre del tuo meglio contro i migliori. Li affrontiamo così. Sappiamo che possiamo metterli in difficolta e sappiamo anche che lo stesso vale per loro. È sempre una bella sfida. Ci piace, e l’accettiamo.

Dello stesso avviso anche John Wall:

Io e Brad dovremo essere leaders, ma non più di tanto in attacco. Dovremo partire bene e  dare l’esempio nella metà campo difensiva. Sentiamo di essere la più grande minaccia per i Cavs. Dobbiamo solo trovare il modo di superare l’ostacolo e arrivare alle Finals. Penso che l’anno scorso non volessero incontrarci perché ci saremmo scontrati al secondo turno. Cleveland voleva affrontarci nelle Finali di Conference e noi ci siamo fermati a un passo.

 

 

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA