Seguici su

Cleveland Cavaliers

Cavs Wizards, Irving punge Washington: “Hanno pensato di averla vinta dopo il 6º fallo di LeBron”

Vittoria pesante per Cleveland in una partita dalle mille emozioni. Irving punzecchia gli avversari

Cavs-Wizards. Molti l’hanno ribattezzata “La partita dell’anno”. Washington, improvvisamente ritrovatasi nell’élite della Conference grazie a un inizio 2017 strepitoso (14-4 prima di lunedì notte), ha dato battaglia, costringendo LeBron James ad una prodezza per forzare l’overtime, poi vinto dai Cavs. La squadra di coach Scott Brooks ci ha creduto fino in fondo.

Secondo Kyrie Irving, che la partita l’ha sostanzialmente decisa con il canestro da 3 punti a 35 secondi dalla sirena del primo supplementare, Washington ha peccato di presunzione. Le parole del play di Cleveland raccolte da Joe Vardon di Cleveland.com:

Ho visto la panchina dei Wizards e come ogni altro giocatore sul parquet quando Bron [LeBron James] ha commesso il sesto fallo, penso che abbiano pensato che la partita avesse preso una svolta.

Kevin Love è contento della reazione di squadra ma mette in guardia i compagni:

[…] Ci potrebbero essere altri momenti in cui [LeBron] o qualcun altro di noi potrebbe avere problemi di falli. I ragazzi devono fare un passo avanti e penso l’abbiate visto stasera.

Prova di carattere che ha convinto anche il capoallenatore Tyronn Lue:

Il fatto che abbiamo vinto questa partita con LeBron fuori per falli nei primi 30 secondi dell’overtime contro una squadra buona, di qualità, significa molto e speriamo di continuare a costruire su questo.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers