Seguici su

Chicago Bulls

Bulls, Mirotic non dovrà essere operato ma resterà fuori almeno sei settimane

Mirotic non dovrà essere operato a seguito delle fratture facciali riportate dopo il pugno subito dal compagno Portis in allenamento.

Nikola Mirotic, giocatore dei Chicago Bulls, non avrà bisogno di operazione chirurgica dopo il pugno subito dal compagno di squadra Portis durante un allenamento.

Il giocatore nella lite ha subito una doppia frattura facciale con relativa commozione celebrale, ma come riportato da  K.C Johnson del ChicagoTribune, non dovrà essere operato. I tempo di recupero sono stimati in almeno sei settimane. Mirotic si sta allenando in modo molto blando in questi giorni al training ground dei Bulls, approfittando del fatto che la squadra è imepgnata in un road trip.

Lo stesso Johnson ha poi riportato come non ci sia stata ancora una riappacificazione tra i due giocatori, e di come nell’entourage dei Chicago Bulls ci sia la convinzione che uno dei due dovrà essere ceduto sul mercato. Sembra che Mirotic sia disposto a togliere la no-trade clause presente sul suo contratto se i Bulls dovessere trovare uno scambio di loro gradimento; per quanto riguarda Portis invece, il front office di Chicago ha esercitato l’opzione contrattuale che aveva per la prossima stagione nonostante le otto partite di sospensione ricevute dal giocatore a seguito della rissa.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Chicago Bulls