Seguici su

Milwaukee Bucks

Bucks, Greg Monroe out per 2 settimane

Coach Jason Kidd per qualche partita dovrà fare a meno di quella che sta diventando una delle pedine fondamentali dei suoi Bucks, Greg Monroe

Come riporta Matt Velazquez del Milwaukee Journal Sentinel, Greg Monroe sarà fuori dalle rotazioni dei Bucks per due settimane. Coach Jason Kidd, infatti, ha spiegato che il centro di Milwaukee dovrà stare fermo per riprendersi da un piccolo infortunio al polpaccio sinistro.

Data la sua assenza, il coach dei Bucks sarà costretto a schierare in campo giocatori finora più limitati nel minutaggio, tra cui John Henson.

Dopo la partita di domenica notte contro gli Atlanta Hawks, Jason Kidd ha spiegato:

Henson, ancora una volta, ha giocato alla grande per noi durante il training camp e in questo inizio di stagione avremo davvero bisogno di lui con Moose fuori per le prossime due settimane. Avremo bisogno che lui faccia grandi passi avanti. Lui e Thon (Maker), come anche D.J. (Wilson) e Giannis (Antetokoummpo) si vedranno in campo per alcune azioni come 5.

Greg Monroe è diventato una pedina fondamentale per i meccanismi e l’unità della squadra di Milwaukee. In questa stagione, il centro ha giocato meno di 16 minuti a partita, probabilmente proprio per il problema al polpaccio. La scorsa stagione, però, dalla panchina, Monroe ha ottenuto 11.7 punti, 6.6 rimbalzi e 2.3 assist di media a partita.

 

LEGGI ANCHE:

Bucks, interesse per Eric Bledsoe

Risultati NBA: cadono Spurs, Cavaliers e Warriors

Risultati NBA: Golden State strapazza i Clippers, Rockets e Spurs KO contro Celtics e 76ers

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Milwaukee Bucks