Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: San Antonio crolla ad Orlando, record Houston. Rissa tra Golden State e Washington

Nella notte i San Antonio Spurs crollano ad Orlando. Houston da record a Charlotte. Golden State da brivido contro Washington! Ecco i risultati NBA.

Atlanta Hawks-Denver Nuggets 100-105

Nonostante una nuova prestazione doppia cifra per Marco Belinelli (la quinta in sei uscite stagionali), gli Atlanta Hawks perdono tra le mure amiche contro i Nuggets. Partono bene i padroni di casa che allungano subito grazie ai canestri di Prince, Ilyasova e Schroder. Nella seconda parte del match però Denver prende fiducia e fino a toccare il +8 di vantaggio a 8 minuti dal termine della gara grazie alle arrembate offensive di Jokic & Co.. Le triple di Belinelli e le penetrazioni di Schroder permettono però ad Atlanta di tornare sotto fino al -3 a 1.22 minuti dalla fine. Jokic però con un tiro dalla media allunga di nuovo per Denver che può festeggiare la vittoria!

 

Los Angeles Lakers-Toronto Raptors 92-101

Lakers double face contro i Toronto Raptors. I gialloviola hanno mostrato di saper giocare una buona pallacanestro nella prima parte di gara quando hanno addirittura toccato un massimo vantaggio di +17.  Dopo l’intervallo lungo però la magia dei Lakers finisce e Toronto rientra nel match trascinata da DeRozan (24 punti) e Lowry (tripla doppia da 11 punti + 12 assist e 10 rimbalzi). Una volta rientrati nel match i Raptors non riescono però ad allungare, dando vita ad una gara da sorpasso e controsorpasso fino a 3 minuti dal termine quando gli ospiti decidono di chiuderla fino al +9 finale.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA