Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: San Antonio crolla ad Orlando, record Houston. Rissa tra Golden State e Washington

Nella notte i San Antonio Spurs crollano ad Orlando. Houston da record a Charlotte. Golden State da brivido contro Washington! Ecco i risultati NBA.

Orlando Magic-San Antonio Spurs 114-87 

Avete letto bene: i San Antonio Spurs hanno perso ad Orlando. La squadra di coach Vogel ha sostanzialmente guidato il match dal primo all’ultimo minuto. San Antonio ha retto solamente nella prima frazione di gara prima di crollare di fronte alle arrembate di Evan Fournier (25 punti a fine serata) e Jonathon Simmons (17). Gli Spurs si sono ritrovati addirittura sul -36 nel corso del terzo quarto. Una prestazione senza senso per i texani che hanno trovato il solo apporto di Aldridge (24 punti + 11 rimbalzi), con coach Pop pronto a congratularsi con gli avversari: “Hanno fatto un lavoro eccellente nel non concederci quello che noi cercavamo di fare, ci hanno messo in difficoltà sotto tutti i punti di vista”

 

Minnesota Timberwolves-Oklahoma City Thunder 119-116 

Jimmy Butler sembra essere tornato quello visto a Chicago. Dopo aver viaggio a 13.3 punti di media nelle prime uscite stagionali con i suoi nuovi T’Wolves, l’ex guardia dei Bulls ha sfoderato una prestazione importante che ha permesso alla sua squadra di regolare, per la seconda volta nel giro di 5 giorni, gli Oklahoma City Thunder. Sono 25 punti,  9 negli ultimi 4 minuti, per Butler a fine serata. L’altro eroe di giornata è il solito Town: 33 punti e 19 rimbalzi per lui. Dall’altra parte niente da fare per Westbrook (27 punti, 9 assist e 8 rimbalzi), Anthony (23 punti e autore della tripla del pareggio sul ferro) e George (23 punti).

Precedente1 di 4
Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA