Seguici su

New Orleans Pelicans

Cousins, ovazione dei fans al suo ritorno a Sacramento: “È stato bellissimo”

Nella notte Cousins è tornato per la prima volta da avversario a Sacramento, dove i suoi ex tifosi gli hanno tributato un’ovazione durante la presentazione.

L’avventura di DeMarcus Cousins ai Sacramento Kings è stata, come minimo, travagliata. Il centro, ora i Pelicans, nella notte ha affrontato per la prima volta la sua ex squadra sul parquet di Sacramento, e, soprendentemente, Cousins ha ricevuto un’ovazione quando il suo nome è stato letto dallo speaker durante la resentazione delle squadre.

Cousins, al termine della partita vinta dai suoi Pelicans grazie anche alle prestazione ‘monstre’ del centro (41 punti, 23 rimbalzi e 6 assist) ha parlato ai microfoni di TNT visibilmente emozionato.

L’ovazione del pubblico, devo dire che quello è stato un momento bellissimo. Molti dei miei amici sapevano che ero super nervoso per questa partita. Ma sono grato per gli anni che ho passato in questa città. La comunità e i fans dei Kings sono sempre stati fantastici con me, e ho veramente adorato il tempo che ho passato qui. Alla fine, tutto quello che rimane è l’amore, ed era vero amore tra me e i fans dei Kings.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New Orleans Pelicans