Seguici su

Denver Nuggets

Richard Jefferson firma con i Denver Nuggets

RJ firma con i Nuggets per un anno.

Il free agent Richard Jefferson ha firmato un accordo annuale da $2.3 milioni con i Denver Nuggets, secondo quanto riportato da ESPN.

I Nuggets, per permettere al veterano ex Cavs di far parte del roster, pare vogliano tagliare un altro veterano, Jameer Nelson. 

Jefferson a 37 anni, dopo due stagioni a i Cavaliers, due finali delle quali una vinta, sembra abbia espresso egli stesso la volontà di unirsi ai Nuggets per unirsi alla corsa ai playoff lì ad Ovest.

Josh Kroenke, presidente della franchigia del Colorado, gode di una ottima amicizia con Jefferson e si dice sicuro che RJ possa giocare un ruolo molto importante durante l’anno entrando a far parte di un sistema che vuole sfruttare la rotazione profonda dei suoi lunghi, che quest’anno vedono Paul Millsap, Wilson Chandler, Juan Hernangomez e Kenneth Faried.

RJ è stato un giocatore degli Hawks per qualche giorno, esattamente da sabato scorso quando la squadra di Atlanta lo aveva preso dai Cavs per poi rilasciarlo.

Leggi anche:

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in Denver Nuggets

Stiamo aggiornando la nostra Informativa sulla Privacy in ottemperanza al nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR).
Chiudendo questo disclaimer verrà settato un cookie a conferma della presa visione di questo avviso.