Seguici su

Golden State Warriors

Draymond Green e i rivali di GS: “Sanno già di non avere neanche una c***o di possibilità”

Draymond Green è carichissimo per la prossima stagione e ha risposto in maniera molto schietta a tutti quelli che pensano di poter competere con Golden State per il titolo

Draymond Green sa che lui e i suoi Golden State Warriors sono ancora la squadra più tosta e competitiva della lega. In un’intervista per Clay Skipper del GQ, infatti, il 27enne è stato terribilmente schietto e ha riso in faccia alle squadre che si ritengono abbastanza forti da poter portare via il terzo titolo in quattro anni a Golden State.

Per quanto riguarda LeBron James e i Cleveland Cavaliers durante le scorse NBA finals, Green ha dichiarato:

Loro non avevano neanche una c***o di chance. Però mi sta sulle p***e non averli spazzati via (con un 4-0).

Parlando, invece, degli Houston Rockets, Geen ha risposto alle dichiarazioni del GM Daryl Morey, che in estate aveva definito gli Warriors “non imbattibili”, dicendo:

Ma di che c***o stai parlando? Loro stanno davvero provando a ripensare la loro intera strategia perchè le squadre sanno di non avere nessuna fo****issima idea (di quello che li aspetta).

E ha concluso l’intervista così:

Fa piuttosto ridere vedere come siano tutti f*****amente in panico su cosa fare. Ci si prende una pausa e si pensa al fatto che questi figli di p*****a lo sanno già. Ed è questa la parte divertente: loro sanno già di non avere possibilità.

Per quanto sia sfacciato e arrogante, Green ha comunque motivo di essere tanto sicuro di sè e della sua squadra. Nel classico sondaggio pre-campionato, infatti, il 93% dei General Managers ha votato i Golden State Warriors come favoriti per la prossima stagione.

 

 

LEGGI ANCHE:

I GM “votano” per il «Repeat» di Golden State

Coach Kerr elogia Curry: “Al momento è al suo massimo”

Heat, Riley: “Abbiamo le nostre chance. A Est non c’è una Golden State”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors