Seguici su

Injury Report

Sixers: Holmes fuori a tempo indeterminato

Il giovane centro dei Philadelphia 76ers resterà fuori almeno tre settimane per una frattura non scomposta al polso sinistro.

Continuano gli infortuni durante la preseason Nba e questa volta tocca al centro dei Philadelphia 76ers Richaun Holmes, infortunatosi durante la partita di venerdì contro i Boston Celtics.

Il giocatore infatti ha subito una frattura non scomposta del polso sinistro e verrà rivalutato dallo staff medico della franchigia ad una distanza di almeno tre settimane a partire da oggi, secondo fonti vicine alla squadra.

Lo scorso anno Holmes, 23 anni, durante la sua stagione da sophomore, ha messo in piedi 9.8 punti, 5.5 rimbalzi, 1 blocco e 1 assist in 21 minuti di utilizzo a partita, giocandone in tutto 57.

Questo è l’ennesimo infortunio in casa 76ers, ma risulta essere ancora più grave se pensiamo che Holmes dovrebbe essere il backup principale di Joel Embiid, del quale sono ancora sconosciute le reali condizioni fisiche. Sappiamo però che “The Process” non è ancora stato autorizzato a giocare, dopo l’intervento al ginocchio subito nel Marzo scorso; quello che è certo però è che lo scorso anno, da rookie, Embiid ha preso parte solamente a 31 partite, affermando inoltre poco tempo fa che anche per quest’anno non prenderà parte a tutte le 82 gare previste dal regolamento Nba.

Philadelphia dunque potrebbe essere costretta a puntare molto sui rimanenti lunghi del proprio roster, vale a dire Jahlil Okafor, il sempre più solido e affidabile Dario Saric e il super veterano Amir Johnson.

 

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Injury Report