Seguici su

Injury Report

Pelicans, Rondo out 4 settimane

New Orleans Pelicans

I New Orleans Pelicans dovranno fare a meno di Rajon Rondo per l’imminente inizio di stagione 2017/2018. Come scrive William Guillory del Times-Picayune, all’esperta guardia che nell’ultima stagione ha vestito la maglia dei Chicago Bulls,  è stata diagnosticata un’ernia da sport che dovrebbe tenerlo ai box per circa 4 settimane.

Nella giornata di oggi Rondo si sottoporrà ad un consulto specialistico che determinerà se gli sarà necessaria un’operazione.

I Pelicans hanno messo sotto contratto il prodotto da Kentucky il Luglio scorso, una volta che i Bulls hanno deciso di non esercitare la loro team option, e lo hanno designato come playmaker titolare, spostando Jrue Holiday al ruolo di guardia tiratrice.

Nell’ultima stagione Rondo è sceso in campo 67 volte facendo registrare 7.8 punti, 5.1 rimbalzi e 6.7 assist di media a partita, mentre in carriera viaggia a 10.7 punti, 4.9 rimbalzi e 8.5 assist.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in Injury Report

Stiamo aggiornando la nostra Informativa sulla Privacy in ottemperanza al nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR).
Chiudendo questo disclaimer verrà settato un cookie a conferma della presa visione di questo avviso.