Seguici su

Minnesota Timberwolves

Wiggins: “Non ho fretta di firmare il rinnovo”

Andrew Wiggins, pur mancando pochi giorni alla scadenza per firmare i rinnovi contrattuali non ha fretta, ma si dice comunque pronto a firmare con i TWolves

Per quanto il contratto che lo aspetta sia di quelli difficilmente rifiutabili (si tratta infatti di un contratto di cinque anni al massimo salariale di 148 milioni di dollari) Andrew Wiggins non ha intenzione di velocizzare le trattative con la dirigenza dei Minnesota Timberwolves.

Nulla sembra lasciar pensare ad una volontà del giocatore di lasciare Minneapolis, ma si tratta solamente di non voler fare le cose eccessivamente di fretta considerando che la deadline è fissata per il 16 di ottobre.

Prendo le cose giorno per giorno. – ha dichiarato il canadese a Sam Amick di USA Today – Non c’è ancora nessuna urgenza nel farlo. C’è ancora un po’ di tempo prima della scadenza. Ma qui ai Timberwolves è sicuramente dove voglio essere.

Posticipando la firma il rischio è quello, oltre che di complicare inutilmente le relazioni con la dirigenza della squadra, di subire un infortunio durante la preseason che potrebbe cambiare l’entità del contratto, ma si tratta di ipotesi estremamente remote.

Il 22enne è alle porte della sua quarta stagione NBA e, oltre ai 23.6 punti di media della scorsa stagione, ha un’altra statistica decisamente interessante, ossia quella di aver saltato una sola partita nell’arco della sua intera carriera fino ad ora.

Tutto lascia pensare che si tratti di una questione di giorni per avere l’ufficialità del rinnovo, non ci resta che attendere.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Minnesota Timberwolves