Seguici su

Minnesota Timberwolves

Timberwolves, vicino l’accordo con Muhammad: contratto annuale da 1.6 milioni

Shabazz Muhammad sembra vicino a trovare l’accordo con i Minnesota Timberwolves, per un contratto annuale da 1.6 milioni di dollari.

Shabazz Muhammad è vicino a tornare ai Minnesota Timberwolves, l’unica squadra per cui ha giocato in Nba.

Secondo Wojnarowski, insider Nba, il giocatore si sarebbe accordato per un annuale da 1.6 milioni di dollari; da notare come i Timberwolves avessero rinunciato ai Birds right sul giocatore, che alla fine della scorsa stagione era diventato un restricted free agent. Una mossa che ha consentito alla squadra di Thibodeau di salvare spazio sul monte salari e quindi poter operare alla grande sul mercato, con gli arrivi di Jimmy Butler, Jeff Teague, Jamal Crawford per citare i più importanti. Nonostante una batteria di esterni molto forte, e che molto probabilmente rimarrà in campo per molti minuti, col già citato Jimmy Butler e Andrew Wiggins, non sembra esserci molto spazio nella rotazione per Muhammad, che ha però già dimostrato di poter essere un valido elemento in uscita dalla panchina.

Muhammad, scelto dai Timberwolves alla numero 14 del Draft 2013, ha viaggiato nelle sua quattro stagioni Nba ha 9.7 punti e 3 rimbalzi di media a partita.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Minnesota Timberwolves