Seguici su

Primo Piano

10 giocatori che questa stagione potrebbero fare il salto di qualità

Ogni anno sono diversi i giocatori NBA che fanno il salto di qualità. Chi saranno questi giocatori la prossima stagione? Ne abbiamo selezionati 10…

 Justise Winslow, Miami Heat

L’anno scorso Justise Winslow fu limitato moltissimo dagli infortuni: giocò infatti solamente 18 partite, dopo un’annata da rookie decisamente promettente (Winslow si guadagnò gli onori di All Rookie 2nd Team). Ma in quel di Miami c’è molto entusiasmo per il 21enne originario di Houston. Oltre alla mentalità e il volere di fare il lavoro sporco, alle discrete doti di passatore, e all’abilità di segnare sotto canestro da Winslow si attendono le sue incredibile doti difensive: infatti, nonostante la giovane età, l’ex Duke è il giocatore scelto da Spoelstra per marcare la principale minaccia offensiva degli avversari.

Unica pecca del gioco del #20 degli Heat è la mancanza di tiro da fuori, ma ci si aspetta che questo arrivi col passare degli anni, come è successo a tante altre star dell’NBA. Tiro da fuori o meno, un Winslow in salute dovrebbe diventare padrone del posto di ala piccola titolare degli Heat, riuscendo a fare il salto di qualità e a diventare un buon all-around player.

winslow

Credits to: www.cbsssports.com

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Primo Piano