Seguici su

Chicago Bulls

Le opzioni di Wade: Miami, Los Angeles o Cleveland.

Continua ad aleggiare l’incertezza sul futuro di Dwyane Wade, le scelte dovrebbero ricadere su tre città.

La telenovela sul futuro di Dwyane Wade non è ancora giunta al termine. Le voci si susseguono e si smentiscono come quasi sempre accade quando si parla di trasferimenti illustri. Voci e smentite che vanno avanti da mesi.

Lo stesso Wade è intervenuto per calmare il polverone che si stava alzando a causa di una cena fra lui e LeBron a Los Angeles. I Bulls non godono di buone previsioni per la stagione che sta per cominciare e nonostante l’aria di casa, Wade potrebbe decidere di accordarsi per un buyout e scegliere la sua destinazione fra Cavaliers, Lakers o un ritorno a Miami con gli Heat. 

Con LeBron James avrà senz’altro discusso dell’eventualità di una reunion in Ohio, mentre un fonte vicina al giocatore attraverso Barry Jackson del Miami Herald fa sapere che molto probabilmente D-Wade sceglierà fra Miami e Los Angeles il suo nuovo team. Allo stesso tempo un ex compagno di squadra, Udonis Haslem, afferma che sarebbe felicissimo di riavere Wade agli Heat. In più sembra che The Flash abbia iscritto i propri figli in una scuola del South Florida. Altro inzio? Forse.

In questi casi le ipotesi possibili sono sempre tante e di superficiale formulazione. Il futuro di Wade è lontano da Chicago nonostante il silenzio del General Manager Gar Forman e di coach Hoiberg e le motivazioni che lo spinsero a tornare a Chicago, città natale, per concludere la carriera.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Chicago Bulls