Seguici su

Golden State Warriors

Steve Kerr: “Mi aspetto di essere in forma per tutta la stagione”

L’allenatore degli Warriors non ha seduto in panchina per la maggior parte degli ultimi playoff

Il calvario fisico di Steve Kerr potrebbe finalmente essere giunto al termine.

Il coach dei Golden State Warriors, sin dall’inizio della sua esperienza da allenatore, ha dovuto più volte avere a che fare con problemi alla schiena che gli hanno spesso impedito di allenare la squadra in palestra e addirittura sedere in panchina durante le partite; eclatanti i casi di inizio regular season 2015-16 e inizio playoff 2016-17, quando Luke Walton prima e Mike Brown poi hanno dovuto farne le veci per settimane.

Leggi anche – Durant: “Non andrò alla Casa Bianca”

Secondo le parole proprio di Kerr, però, il peggio sarebbe alle spalle, e l’allenatore degli Warriors dovrebbe essere in grado di guidare i suoi in prima persona per la stagione in arrivo:

Mi aspetto di non avere problemi fisici quest’anno“- ha detto Kerr ai microfoni del San Francisco Chronicle. “Mi sento bene adesso, e non penso di avere nuovi problemi nei prossimi anni.”

Sono molto fiero di quello che siamo riusciti a fare nelle ultime 3 stagioni, con i due titoli vinti e la straordinaria regular season del 2015-16. Se penso al dolore fisico che ho provato come ‘tassa da pagare’ per tutte le gioie ricevute sul campo, direi proprio che ne è valsa la pena.”

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors