Seguici su

Mercato NBA 2024

Pacers, Mavs e Heat sulle tracce di Brandon Rush

Sono tre le principali squadre in corsa per il free agent Brandon Rush, dotato di grande esperienza e ottimo tiro dalla distanza

Sembra che siano molte le squadre interessate al veterano Brandon Rush, attualmente free agent. Come riporta Darren Wolfson di ESPN 1500, i Dallas Mavericks, i Miami Heat e gli Indiana Pacers (con cui Rush aveva giocato dal 2008 al 2011) sono in corsa per ottenere il 32enne in uscita da Minnesota.

Nella sua ultima stagione in maglia Timberwolves, il ruolo di Rush era quello di “mentore” e veterano d’esperienza per un roster giovanissimo come quello di Minnesota. Nelle 47 partite giocate nella stagione 2016/17 ha ottenuto 4.2 punti, 2.1 rimbalzi e 1.0 assist di media.

Tutte e tre le squadre vicine a Rush, sono probabilmente interessate in particolare ad avere un ottimo tiratore come lui (38.4% nell’ultima stagione, 40.2% in carriera) in uscita dalla panchina.

Molto probabilmente Brandon Rush si accontenterà di un contratto minimo, non avendo mai guadagnato più di 4 milioni di dollari l’anno a causa di continui infortuni.

 

LEGGI ANCHE:

Indiana Pacers, accordo biennale con Bojan Bogdanovic

Nowitzki vicino a firmare un biennale con i Mavs! 

Ufficiale: Haslem torna agli Heat

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024