Seguici su

Chicago Bulls

Derrick Rose, la decisione nel weekend coinvolge anche i Bulls

L’MVP più giovane della storia della lega deve prendere una decisione: Cavs, Lakers o… Chicago Bulls!

Sono ore frenetiche per Derrick Rose che nel weekend deciderà ufficialmente il suo futuro, sicuramente lontano da New York, e quasi certamente in una squadra dal nome affascinante per importanza e romanticismo.

Nella giornata di ieri Derrick ha incontrato i Cleveland Cavaliers, favoritissimi secondo gli insider ad ottenere la firma del giocatore, dove il ruolo nel roster farebbe riferimento alla posizione di riserva per Kyrie Irving. Ma i Cavs (che offrono un contratto al minimo salariale) non sono i soli, anche i Los Angeles Lakers sarebbero molto più che interessati ad ottenere le prestazioni di un giocatore che in passato è riuscito a vincere anche il trofeo di MVP. I gialloviola darebbero più garanzie sotto l’aspetto del minutaggio in campo e sicuramente un contratto più ricco per un giocatore abituato a guadagnare certe cifre in carriera, aspetto da tenere in alta considerazione.

Ma a far parlare i tifosi NBA ci ha pensato Sam Amick, giornalista di USA Today, che ha rivelato una voce clamorosa: i Chicago Bulls sarebbero interessati a riabbracciare il proprio figliol prodigo. La storica franchigia che ha cresciuto e coccolato Rose avrebbe parlato con l’agente del giocatore, entrando di diritto nella disputa tra Cavs e Lakers per ottenere la sua firma. Le voci, quindi, finiranno solamente all’ufficializzazione della scelta del giocatore che, ovunque vada, farà felici i fans di tre piazze molto importanti per diversi motivi.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Chicago Bulls