Seguici su

News NBA

Raptors, Ujiri risponde a Carroll: “Sia grato a Toronto”

Il GM dei Raptors commenta le recenti uscite al veleno da parte di DeMarre Carroll

In casa Toronto Raptors l’offseason è stata piuttosto movimentata, come prevedibile. La priorità data al rinnovo di Kyle Lowry  e la conferma di Ibaka hanno portato la dirigenza a prendere delle decisioni non semplici come quella di scambiare DeMarre Carroll, andatosene dal Canada con il dente avvelenato.

Stuzzicato sulla questione nel corso di una trasmissione su TSN Radio 1050, Masai Ujiri, GM dei Raptors, si è limitato a commentare:

Onestamente, prendo [le dichiarazioni di Carroll] con le pinze. […] Credo che l’organizzazione si sia comportata bene con DeMarre. Per quanto riguarda tale genere di questioni che uno ha dentro sé, come General Manager della squadra [devo dire] che non ci sono grossi problemi che io abbia potuto notare. Forse non c’era più fiducia in lui. […] Sul luogo  di lavoro avrai sempre alti e bassi.

Ujiri ha poi concluso con schiettezza:

La questione può essere posta così: c’erano aspettative da ambedue le parti. Lui ha soddisfatto le nostre? Si può discutere. Noi abbiamo soddisfatto le sue? Altrettanto discutibile. Dico solo che a volte […] basterebbe limitarsi a essere felici nel nuovo ambiente, cercare di far funzionare le cose ed essere grati per ciò che si è lasciato. Io affronterei così la cosa.

Ufficiale, Patrick Patterson ai Thunder

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA