Seguici su

Mercato NBA 2024

I Toronto Raptors cedono Carroll ai Nets

I Raptors hanno madato via trade DeMarre Carrol ai Nets assieme ad una prima ed una seconda scelta 2018; in Canada arriverà il centro Justin Hamilton

I Toronto Raptors si sono liberati del salario di DeMarre Carroll, cedendolo ai Brooklyn Nets assieme ad una prima ed una seconda scelta al prossimo Draft Nba. I Nets in cambio manderanno il centro Justin Hamilton in Canada. Con questa mossa i Raptors si sono liberati del contratto di Carroll che era molto oneroso visto che nei prossimi due anni il giocatore andrà a guadagnare 30 milioni di dollari in totale.

Grazie a questo risparmio in termini di salary cap i Raptors possono guardare con più tranquillità alla prossima off-season dove Norman Powell diventerà un RFA e di sicuro riceverà molte offerte dalle altre squadre della Lega. Per Carroll invece i Nets sono un’opportunità per rilanciare la propria carriera Nba, in netto calo dopo l’ottimo periodo agli Hawks. Il giocatore infatti, fermato anche da vari infortuni, lo scorso anno in maglia Raptors ha viaggiato a soli 8.9 punti e 3.8 rimbalzi di media a partita.

Leggi anche – Tutti gli affari conclusi nel mercato Nba

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024