Seguici su

Mercato NBA 2024

UFFICIALE: Lowry rinnova con i Raptors

Kyle Lowry ha annunciato con una lunga lettera su ThePlayersTribune la sua decisione di rinnovare il proprio contratto con i Toronto Raptors.

Kyle Lowry ha ufficializzato il suo rinnovo contrattuale con i Toronto Raptors.

Lo stesso giocatore con un lunga lettera su ThePlayerTribune ha spiegato i motivi che lo hanno portato a rimanere a Toronto e prolungare il suo contratto con la franchigia canadese. Secondo Shams Charania di TheVertical, l’accordo dovrebbe essere un triennale da 100 milioni di dollari complessivi.

Lowry , nella lettera ha citato il suo amore per la città di Toronto come uno dei fattori che più hanno inciso sulla sua scelta di rimanere ai Raptors.

Torno a Toronto perché è ciò che il mio cuore mi dice di fare. Il mio cuore mi dice che lì è casa mia, e per me e la mia famiglia questa è di sicuro la scelta migliore. Il mio cuore mi sta dicendo che Toronto è la miglior città del mondo, con i migliori tifosi; abbiamo una squadra che può competere per il titolo, prima o poi.

Ma più di tutto il mio cuore mi dice che, se proprio devo fidarmi di qualcuno, mi devo fidare di chi ha creduto in me per primo.

E poi, se inizi qualcosa? Beh, devi concludere quello che hai iniziato.

 

Leggi anche – Tutti i movimenti di mercato NBA

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024