Seguici su

Chicago Bulls

Butler amaro: “Ero convinto di restare a Chicago”

Ospite di “The Bill Simmons Podcast”, Jimmy Butler è tornato a parlare della trade che l’ha visto protagonista

Il nome di Jimmy Butler ha infiammato il mercato NBA ancor prima che partisse il vero e proprio assalto  ai Free Agent disponibili sul mercato. La trade perfezionata da Bulls e T-Wolves nella notte del Draft ha sorpreso un po’ tutti, Butler compreso.

Ora, a distanza di qualche settimana, il giocatore, ospite di “The Bill Simmons Podcast”, ha voluto in qualche modo chiarire la propria posizione:

[Dopo un incontro con il General Manager, Gar Forman e John Paxsons, Vice President of Basketball Operations] ero convinto di restare. Non riporterò parola per parola ciò che mi hanno detto [in quell’occasione], ma quando me ne sono andato lo pensavo davvero. Ma, come ho detto,  è business ed è quel che è. […]

Butler non serba alcun rancore:

Non ho nulla contro chi era all’interno dell’organizzazione. […] Volevo solo sapere quali fossero le loro intenzioni. Erano chiare nel momento in cui ho è finito l’incontro? No. Forse mi sono state dette delle cose che io ho preso come, – Potresti essere qui- Non so se sapessero davvero cosa volevano fare finché non è stato presentato loro qualcosa. In quel momento erano [così], – Ok, sì, dobbiamo fare questa [trade], dobbiamo prendere questa strada. Sai, sei una squadra da .500, non sei né una cattiva né una buona squadra. Non li biasimo per questo.

Personal Trainer di Butler attacca il GM dei Bulls: “Spacciatori con piu etica di lui”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Chicago Bulls