Seguici su

Dallas Mavericks

Noel-Dallas nessun passo avanti, parla l’agente: “Delusi”

Il giocatore è restricted free agent ma non ha ancora ricevuto un’offerta soddisfacente

Nerlens Noel è ancora in attesa dell’offerta giusta da parte dei Dallas Mavericks. Il giocatore, giunto in Texas via trade in occasione della Trade Deadline 2017, ha manifestato, tramite il suo agente, tutto il proprio disappunto per l’andamento dei negoziati. Intercettato da Eddy Sefko di Dallas Mornig News, Happy Walters ha fatto chiarezza sulla situazione del proprio assistito:

Nerlens adora Dallas e ha passato lì tutto il mese di giugno ad allenarsi, ma stiamo ancora aspettando un’offerta seria.

Nonstante la volontà comune sia quella di rinnovare,  la trattativa è in fase di stallo. Lo status di restricted free agent rende difficile trovare pretendenti disposte a soddisfare le richieste economiche del giocatore, in quanto i Mavs potrebbero in ogni caso pareggiare l’offerta presentata. Non è da escludere che il giocatore possa “accontentarsi” della qualyfing offer (valida per una stagione, circa $6 milioni) per poi tornare a esplorare il mercato nell’estate 2018.

 

2 Commenti

2 Comments

  1. harper#12

    19/07/2017 10:34

    Il fatto è che Dallas sta ricostruendo(anche se non in maniera così evidente e spudorata)e legarsi con un mega-contratto ad un lungo che ha fatto bene in carriera solo una metà stagione e ha già avuto qualche infortunio, appare pericoloso. Dal’altra parte se Dallas non lo rifirma la sua campagna rafforzamenti estiva sarebbe pari a zero. Non semplice, insomma.

  2. Giorgio

    20/07/2017 10:30

    Concordo, per lui essere finalmente uscito dal limbo di Philadelphia dovrebbe essere l’occasione per dimostrare di essere una certezza per i Mavericks, è un po’ presto per monetizzare, ha giocato solo una mezza stagione, pur avendo fatto bene.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement

Altri in Dallas Mavericks