Seguici su

Mercato NBA 2024

UFFICIALE : 76ers, ceduto Nerlens Noel ai Mavericks

I Philadephia 76ers hanno raggiunto un accordo con i Dallas Mavericks che porta Nerlens Noel in Texas in cambio di Bogut,Anderson e una prima scelta futura.

I Philadelphia 76ers hanno appena ufficializzato una trade con i Dallas Mavericks che porta in Texas Nerlens Noel; a Philadelphia arrivano in cambio Justin Anderson, Andrew Bogut e la prima scelta dei Mavs al prossimo Draft. La trade è stata ufficializzata da Adrian Wojnarowksi sul suo account twitter.

I Dallas Mavericks erano interessati da lungo tempo al giocatore, e inizieranno subito le trattative con Noel per il prolungamento di contratto, visto che il giocatore in estate sarà un restricted free agent. La scelta dei Dallas Mavericks che è andata a Philadelphia sarà protetta al prossimo draft dalla 1 alla 18, mentre si pensa che i 76ers proveranno nelle ultime tre ore di mercato a cedere Bogut; se non riusciranno ad inserire il centro in una trade, Bogut verrà tagliato e sarà quindi disponibile per le altre squadre Nba (con i Boston Celtics molto interessati al giocatore australiano).

CLICCA QUI PER TUTTE LE ALTRE NEWS DI MERCATO

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024