Seguici su

Brooklyn Nets

I Wizards vogliono pareggiare l’offerta dei Nets per Otto Porter

Otto Porter, dopo aver accettato l’offerta dei Nets, dovrà aspettare la decisione dei Wizards per sapere il suo futuro

Secondo quanto riportato da Chris Mannix di The Vertical i Washington Wizards sarebbero pronti a pareggiare l’offerta formulata dai Nets per il restricted free agent Otto Porter.

L’offerta prevede un contratto quadriennale da 106 milioni di dollari, in media 26.5 milioni a stagione. Un’offerta non indifferente quella di Brooklyn che però non sembra aver convinto i Wizards a rinunciare a quello che è il loro terzo marcatore della squadra e una delle loro migliori armi difensive. Se, come probabile, a Washington dovessero pareggiare l’offerta di Porter si tratterebbe del secondo anno consecutivo in cui i Nets vedrebbero le loro offerte ai restricted free agents respinte al mittente dopo che, durante la scorsa estate, sia gli Heat per Tyler Johnson che i Trail Blazers per Allen Crabbe, avevano pareggiato le offerte e trattenuto i loro giocatori.

Si tratterà ora di vedere le prossime mosse della dirigenza Nets che, priva di scelte importanti al Draft di quest’anno e anche per gli anni futuri dovrà costruire in free agency la base per la squadra delle prossime stagioni.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets