Seguici su

Atlanta Hawks

Millsap: “Mai ricevuto offerte dagli Hawks”

Il neo lungo dei Denver Nuggets non ha parole al miele di commiato per la sua ex squadra Atlanta, rea di averlo snobbato in sede di mercato

Uno dei nomi più importanti ad aver cambiato casacca in questi primi giorni di free agency è stato Paul Millsap, che ha lasciato la Georgia direzione Colorado. A Mile High City ha sposato la causa dei Denver Nuggets per un contratto triennale da 90 milioni di dollari complessivi, andando a comporre uno dei frontcourt più eclettici della Lega assieme a Nikola Jokic.

Una scelta tutto sommato facile quella di Millsap, che si aspettava una proposta anche dagli Atlanta Hawks ma quell’offerta invece non è arrivata. L’ala grande nativa di Monroe, Louisiana, non le ha mandate a dire alla sua ex franchigia nell’intervista rilasciata a Chris Vivlamore del The Atlanta Journal-Constitution.

È stato piuttosto semplice scegliere: Denver è venuta da me e ha dimostrato di volermi. L’hanno manifestato anche in maniera pubblica, l’incontro è stato subito positivo perché mi hanno messo a mio agio. Atlanta invece ha scelto di andare in un’altra direzione e non si è fatta viva: non ho mai ricevuto offerte dagli Hawks, quindi ho scelto Denver. Penso sia la squadra giusta per me.

Millsap ha giocato le ultime quattro stagioni ad Atlanta, collezionando anche quattro apparizioni all’All-Star Game. Il suo rendimento è sempre stato all’altezza della caratura dimostrata nel corso della carriera ma il rapporto con l’ambiente interno all’organizzazione degli Hawks non è mai decollato del tutto. Allora ecco la nuova sfida in quel di Denver, dove non è detto trovi ancora Danilo Gallinari che deve ancora decidere cosa fare l’anno prossimo.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Atlanta Hawks