Seguici su

Golden State Warriors

Rumors, Iguodala incontrerà Rockets e Spurs per discutere del suo futuro

Houston Rockets e San Antonio Spurs hanno già in programma incontri con il giocatore per discutere nuove proposte contrattuali, l’addio a Golden State è un’ipotesi concreta

La free agency è ufficialmente iniziata, e con lei arrivano tutte le novità di mercato (che potete trovare qui). Uno dei free agent di cui si parla di più è senza dubbio Andre Iguodala, fresco vincitore del titolo con i Golden State Warriors che è al centro degli interessi di molte squadre che vedono nelle sue doti e nella sua esperienza dei fattori molto importanti.

Secondo gli ultimi rumors riportati da Ramona Shelburne di ESPN, sono due le squadre che hanno già sondato il terreno, programmando incontri con il giocatore che, da regole NBA, non potrà firmare un nuovo contratto fino al 7 di luglio. Le franchigie in questione sono due delle tre Texane, ossia Houston e San Antonio. Secondo le notizie riportate Iguodala non avrebbe ancora deciso se firmare nuovamente per gli Warriors o se cambiare aria, ma in ogni caso sembra pronto, alle giuste condizioni economiche, a lasciare la California per tentare una nuova avventura.

In caso di partenza di Iguodala i Warriors sembrerebbero interessati a sostituirlo con Rudy Gay, anche lui free agent la cui partenza da Sacramento sembra ormai ovvia e che, secondo alcune fonti, potrebbe essere sostituito ai Kings proprio dallo stesso Iguodala.

L’MVP delle Finals 2015 si è rivelato un giocatore fondamentale per la panchina degli Warriors, e quest’anno è arrivato anche in finale per vincere il titolo di Sesto Uomo dell’Anno, battuto solo da Eric Gordon.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors