Seguici su

Indiana Pacers

Pacers, Turner: “PG deve fare quello che è meglio per lui”

Myles Turner, consapevole del fatto che, in caso Paul Goerge se ne vada, diventerà il giocatore-volto della franchigia dei Pacers, ha dichiarato di volere solo il meglio per il compagno e che lo capirebbe se decidesse di andare ai Lakers

In caso Paul George lasci Indianda, che sia da free agent o per uno scambio, probabilmente il giovanissimo Myles Turner diventerebbe il simbolo della franchigia dei Pacers. Nonostante abbia solamente 21 anni, infatti, il centro è consapevole della sua importanza all’interno della squadra e i suoi 14.5 punti e le 2.1 stoppate di media in questa stagione lo hanno dimostrato.

PG deve fare quello che è meglio per lui e per la sua famiglia. Lui viene da L.A. e capisco che abbia sempre voluto giocare per loro. Penso che sia il suo sogno d’infanzia.- ha dichiarato Turner in un intervista per Alex Kennedy di HoopsHype.

Nonostante le numerose voci secondo cui George sarebbe già diretto verso i Lakers, negli ultimi giorni si è fatto spesso il suo nome anche per le strade di Cleveland.

Alla domanda di Kennedy riguardo alle responsabilità di essere il volto della franchigia, Turner ha risposto:

Senza dubbio (mi sento pronto). Ho due anni di esperienza qui e so che non sono molti, ma.. in questo piccolo assaggio, sento di essere pronto a fare di più. Voglio diventare un leader. Perchè non cominciare presto?

 

LEGGI ANCHE:

Il GM dei Pacers: “La notizia di Paul George di non voler rinnovare ci ha stesi”

Mercato NBA, i Cavaliers continuano a cercare una trade per Paul George

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Indiana Pacers