Seguici su

Detroit Pistons

Rumors, scambio DeAndre Jordan-Andre Drummond in vista?

Secondo quanto riportato dall’autorevole Brian Windhorst di ESPN, i Los Angeles Clippers e i Detroit Pistons starebbero vagliando un’ipotesi di trade che vedrebbe coinvolti i centri titolari delle due squadre, rispettivamente DeAndre Jordan e Andre Drummond.

Jordan e Drummond sono due giocatori che hanno molte caratteristiche in comune. Entrambi, infatti, riescono a catturare una mole considerevole di rimbalzi, facendo leva sia sul loro grande atletismo che sul loro fisico che gli permette spesso e volentieri di oscurare la visuale ai malcapitati avversari. DeAndre Jordan e Andre Drummond, inoltre, sono due buonissimi rollanti nella metà campo offensiva, con lo stesso Drummond che andrebbe facilmente a scartare i deliziosi cioccolatini offertigli su gentile concessione di Chris Paul (sempre che la point guard rimanga ai Clippers).

Sebbene i due giocatori abbiano uno skills-set molto simile, attualmente Jordan è superiore al centro dei Pistons per posizionamento difensivo e come rim-protector. I Los Angeles Clippers, tuttavia, starebbero pensando di scambiare DeAndre principalmente per tutelarsi nel medio/lungo termine. Drummond, infatti, è 5 anni più giovane di Jordan e ha il contratto in scadenza nel 2020, mentre il giocatore dei Clips ha un’opzione all’interno dell’accordo che gli permetterebbe di uscire dal contratto al termine della prossima stagione.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Detroit Pistons