Seguici su

Indiana Pacers

Lakers-Pacers, al via le negoziazioni per portare Paul George a L.A.

Le due squadre hanno iniziato a parlare della possibile trade che porterebbe il giocatore sulla West Coast

Il matrimonio che da troppo tempo viene rimandato sembra essere molto vicino: Paul George è fortemente nel mirino dei Los Angeles Lakers. 

Secondo quanto rivelato da Marc Stein, noto insider ESPN, la franchigia gialloviola avrebbe contattato la dirigenza Pacers per parlare di uno scambio che porterebbe la superstar di Indiana a Los Angeles già questa estate. Nei giorni scorsi lo stesso George aveva avvisato il proprio GM che sarebbe rimasto ad Indianapolis anche la prossima stagione, ma con l’intenzione di liberarsi nel 2018 proprio per vestire la casacca Lakers, cosa che si potrebbe già concretizzare in questi giorni.

I Lakers inoltre non vorrebbero assolutamente mettere sul piatto la seconda scelta al draft di dopodomani o il talento di Brandon Ingram, fortemente appetibile per i Pacers, potendosi “permettere” di aspettare un anno, forti di avere in ogni caso l’approvazione del giocatore. Ma quale è il lato negativo? Indiana non aspetta e non vuole stare a guardare un giocatore andarsene senza ottenere nulla, proprio per questo i Cleveland Cavaliers, sempre più vicini a Butler, potrebbero tentare sia i Pacers che il numero 24 in un’altra clamorosa operazione di mercato che vedrebbe sulla porta anche i Clippers, i Rockets e Washington.

Proprio questo spavento starebbe spingendo Magic Johnson e Rob Pelinka a non rischiare e a non aspettare con i nomi di Julius Randle, Jordan Clarckson e D’Angelo Russell indiziati ad essere al centro di questo potenziale scambio.

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Indiana Pacers