Seguici su

Golden State Warriors

Mychal Thompson: “Mio figlio Klay e i Warriors vinceranno 4 Titoli NBA nei prossimi 5 anni”

In casa Thompson sanno come si vince…

Klay Thompson ha i geni del vincente anche e soprattutto grazie a papà Mychal, membro dei Los Angeles Lakers dello Showtime e due volte campione NBA (1987 e 1988)  proprio coi gialloviola. Thompson Sr. ha parlato della recente vittoria del secondo titolo NBA in tre anni per i Golden State Warriors e delle prospettive future di quella che ha i crismi per diventare una delle squadre più forti e vincenti di sempre.

LEGACY

Queste le parole di Mychal, come riportate da Mercury News:

I Warriors e mio figlio Klay vinceranno altri quattro titoli nelle prossime cinque stagioni. Uno su cinque magari lo perderanno, perché c’è sempre una componente di imprevedibilità. Poi ci sono anche gli infortuni. Ma quattro su cinque, in ogni caso, mi sembra una stima realistica. 

L’altisonante pronostico, se si dovesse concretizzare, vedrebbe i Warriors a quota 6 titoli in 8 stagioni per il 2022. Numeri che batterebbero gli stessi Lakers dello Showtime e che sarebbero eguagliati solo dai Bulls di Jordan e Pippen (proprio 6 titoli in 8 anni) e dai Celtics di Bill Russell e Bob Cousy (ben 11 in 13 stagioni). Una vera e propria legacy da leggenda, come quella tra padre e figlio Thompson.

NEWS NBA

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors