Seguici su

Golden State Warriors

Nonostante le proposte di Ohio State, Mike Brown vuole restare in NBA

Mike Brown, assistant coach dei Golden State Warriors, sembra aver rifiutato un’offerta come head coach degli Ohio State Buckeyes per restare in NBA

Come riporta Adrian Wojnarowski di The Vertical, Mike Brown, assistant coach dei Golden State Warriors, era uno dei candidati al ruolo di capo allenatore degli Ohio State Buckeyes, in NCAA.

Ohio State, già in contatto con Brown da tempo, però, dovrà probabilmente rinunciare al coach degli Warriors, che pare non essere interessato a lavorare in altre leghe.

Il 47enne, infatti, non ha alcuna intenzione di lasciare l’NBA, lega nella quale vanta 16 anni di esperienza come allenatore e il titolo di Coach of the Year del 2009, anno in cui guidava proprio i Cleveland Cavaliers.

Inoltre, in quest’ultimo periodo, ha preso parte agli incredibili playoff di Golden State, sostituendo per 11 gare coach Steve Kerr, e conducendo gli Warriors allo storico record di 15-0 nella postseason. Al momento la squadra ha la possibilità di chiudere la serie e vincere il titolo in gara 4, nella notte tra giovedì e venerdì, portandosi allo straordinario traguardo di 16-0.

La società di Ohio State, invece, sembra sempre più vicina a Fred Hoiberg, attuale allenatore degli Chicago Bulls, o a Greg McDermott, attuale head coach dei rivali Creighton University Bluejays.

LEGGI ANCHE:

Warriors, record ogni epoca nei Playoffs

Il 4-0 dei Warriors? Li priverebbe di 22 milioni di dollari

Jerry West: “Non vedrò più nessuna squadra dominare come gli Warriors”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors