Seguici su

Cleveland Cavaliers

LeBron James non paga dazio su Durant: “Viaggio in tripla-doppia…ti sembro stanco?”

Marcare Durant non influenza la partita di LeBron come lui stesso ha dichiarato

“Ti sembro stanco?”. Ha risposto così, dopo la sessione di tiri mattiniera di oggi, LeBron James alla domanda di un giornalista che gli chiedeva se difendere su Kevin Durant facesse si che pagasse dazio fisicamente, soprattutto nella seconda parte della partita. La risposta non si è fatta attendere con un James più deciso del solito nel rispondere:

“Mi sento benissimo, viaggio ad una media di tripla-doppia in queste finals. Sto divinamente.” 

Spazzati via i tentativi di far innervosire “the chosen one” con domande scomode (mica tanto) c’è da sottolineare che statisticamente parlando LeBron viaggia a 28.5 punti, 13 rimbalzi e 11 assist di media a partita, a conferma del grande momento di forma della stella di Cleveland, il quale aggiunge anche un ottimo 55% di realizzazione dal campo. Stessa “prova” di forma arriva da KD che nella serie viaggia a medie spaventose: 35 i punti, con 11 rimbalzi e 7 assist, senza contare la grande presenza difensiva dell’ex-stella di OKC.

Una sfida pari, almeno tra loro, fino a questo momento. Il prossimo appuntamento è già dietro l’angolo con gara-3 che si giocherà stanotte in casa del Re, alla Quicken Loans Arena di Cleveland.

Leggi anche: LBJ E KEVIN DURANT AUTORI DI UN BRANO RAP

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers