Seguici su

News NBA

LeBron-Durant, spunta un featuring musicale

Nel bel mezzo delle Finals 2017 che li vede contrapposti, un’indiscrezione rivela come The Chosen One e KD abbiano inciso una canzone insieme nel 2011

Cos’hanno in comune LeBron James e Kevin Durant? Tante cose: un talento fuori dal normale per la pallacanestro, una rivalità sportiva che sta culminando in questi giorni nello scontro alle NBA Finals 2017 e la passione per la musica. Già la musica, un mezzo capace di unire personalità di ogni genere e a quanto pare capace di far duettare due tra i più grandi giocatori di basket del pianeta.

Sì perché LeBron e Durant hanno inciso un singolo nel 2011, un singolo tuttavia rimasto segreto finora. La notizia è stata riportata da Chris Haynes di ESPN e confermata da Eric Goodwin, ex rappresentante di entrambi i giocatori e produttore esecutivo del film Thunderstruck dove ha recitato proprio KD nel 2012.

Colonna sonora della pellicola sarebbe potuto essere proprio il brano composto e registrato dalla strana coppia LBJ-KD35 ma l’ex Oklahoma City Thunder pose il veto. Ecco le parole di Goodwin a riguardo.

Ho ascoltato la loro canzone qualche anno fa durante le riprese di Thunderstruck ed era molto bella. Ho proposto che diventasse la soundtrack ufficiale del film e anche la Warner era d’accordo, ma Durant non era della stessa idea e preferì che la canzone rimanesse una cosa privata.

Tutto vero quindi, e anche i diretti interessati in una delle conferenza stampa a margine delle Finals non hanno negato l’indiscrezione facendosi una risata alle domande dei giornalisti. Insomma si sa che la collaborazione c’è sebbene secretata, si sa che Durant avrebbe cantato la prima e la terza strofa mentre LeBron la seconda, si sa che anche gli accordi e la parte strumentale sarebbe stata curata da KD mentre non si sanno titolo e melodia.

Sempre secondo gli insiders, il genere dovrebbe essere l’hip hop e la circostanza in cui è nata questa sinergia inaspettata risale al 2011. Durante il lockout Durant è stato ospite ad Akron, Ohio, a casa di LeBron per una serie di allenamenti da svolgere assieme, quando poi nel tempo libero i due hanno deciso di lanciarsi in questo singolare featuring che ora adesso tutti sono curiosi di sentire.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA