Seguici su

Golden State Warriors

Draymond Green: “Solo i Cavs giocano una buona pallacanestro a Est”

Draymond Green, ala dei Golden State Warriors, ha espresso tutta la propria delusione per la scarsa competitività mostrata da Pacers e Raptors contro i Cavs

Draymond Green e le provocazioni, un binomio inscindibile. Infatti il jolly dei Golden State Warriors, dopo aver definito recentemente Kelly Olynyk come un giocatore sporco, ha parlato ai microfoni di ESPN del livello di gioco mostrato finora nei playoff dalle squadre della Eastern Conference.

Green è rimasto molto deluso dalla scarsa competitività mostrata dagli Indiana Pacers e dai Toronto Raptors nelle partite contro i Cleveland Cavaliers di LeBron James:

Non mi aspettavo che i Cavs arrivassero in finale di conference senza perdere nemmeno una partita. Mi aspettavo squadre con una maggiore voglia di lottare e di vincere. Ho visto l’ultima gara tra gli Spurs e i Rockets, queste due squadre giocano veramente un buon basket. Tuttavia, quando vedi giocare i Cleveland Cavaliers, ti rendi conto di vedere solo una squadra che gioca una buona pallacanestro. E’ vero, anche noi stiamo vincendo abbastanza agevolmente in questa post-season, ma gli Utah Jazz rappresentano comunque una buona squadra e offrono un ottimo livello di gioco. Credo che i Warriors siano migliori dei Jazz, ma loro giocano comunque un buon basket.

2 Commenti

2 Comments

  1. Pingback: Tristan Thompson e i segreti a rimbalzo - NBARELIGION.COM

  2. Pingback: Jefferson risponde a Green, La sfids tra Cavs e Warrios inizia ai microfoni

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors