Seguici su

Atlanta Hawks

Nuova organizzazione in casa Hawks: Budenholzer e Wilcox cambiano ruolo

Dopo un finale di stagione non abbastanza soddisfacente per gli Atlanta Hawks, il proprietario della franchigia Tony Ressler ha deciso di apportare alcune modifiche alla sua società

Mike Budenholzer, dal 2013 allenatore degli Atlanta Hawks, ha ufficialmente rinunciato al ruolo di presidente della squadra, mentre il general manager Wes Wilcox si è dimesso dal suo incarico.

Budenholzer rimarrà con la franchigia solamente come coachWilcox, invece, diventerà un semplice consulente nella dirigenza della società di Atlanta.

Come abbiamo sempre detto dall’inizio, ci stiamo impegnando a trasformare gli Atlanta Hawks in una squadra di alto livello e da campionato, ma dopo il termine di questa stagione, era chiaro a tutti noi che la nostra dirigenza per le operazioni relative al basket aveva bisogno di una nuova organizzazione.- ha spiegato Tony Ressler, proprietario degli Hawks, in un’intervista con la stampa.

Budenholzer ha guidato gli Hawks con un record di 189 vittorie e 139 sconfitte durante i suoi quattro anni da allenatore, vincendo anche il titolo di Coach of the Year nella stagione 2014-15.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Atlanta Hawks