Seguici su

NBA Playoff

Gli Wizards fanno i Celtics e si aggiudicano gara-3

Grande vittoria degli Wizards che dopo essersi portati avanti di oltre 20 punti nel primo quarto, gestiscono il vantaggio aggiudicandosi gara-3 e portandosi 2-1 nella serie.

WASHINGTON WIZARDS

Marcin Gortat voto 9: 13 punti, 16 rimbalzi e ormai vero incubo nelle notti di coach Stevens che ancora non ha trovato un modo per arginarlo.

John Wall voto 8.5: +25 di plus minus. Semplicemente dominante.

Bojan Bogdanovic voto 8: La più bella notizia per Washington. 19 punti in uscita dalla panchina con 4/7 dall’arco dei 3 punti e un contributo che era mancato clamorosamente nelle prime due gare.

BOSTON CELTICS

Al Horford voto 7.5: L’unico a salvarsi nel tracollo Celtics. 16 punti con 4/5 da 3 e l’unico in grado di contrastare un minimo la fisicità di Gortat.

Isaiah Thomas voto 4.5: Non pervenuto. Dopo una prestazione come quella di gara-2 una flessione ci si poteva anche attendere ma non certo di questa portata.

Panchina Celtics voto 4: Se nei primi due episodi della serie avevano stravinto il duello tra second unit, in questa gara-3 hanno dato un’apporto pressoché inesistente e la differenza si è subito notata

2 di 2Successivo

Pagelle

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in NBA Playoff