Seguici su

Cleveland Cavaliers

DeRozan, battuta amara: “100 dollari a chi ferma LeBron”

I Toronto Raptors di DeMar DeRozan sono sotto 2-0 nella serie di Eastern Conference Semifinals contro i Cleveland Cavaliers di LeBron James

In certi casi, disperati, non resta che scherzare. DeMar Derozan, di fronte all’onnipotenza cestistica mostrata da LeBron James nei primi due episodi della serie tra Cleveland Cavaliers e Toronto Raptors, prova a prenderla con “ironia”.

INARRESTABILE

Queste le parole della star dei Raptors, rilasciate a ESPN:

Se mi trovate qualcuno in grado di fermare LeBron quando gioca come ha fatto stanotte, vi do 100 dollari. 

E, sul lavoro difensivo del Prescelto:

Con LeBron che gioca come un libero nella sua metà campo e presidia l’area, non possiamo permetterci di sbagliare i passaggi. Lui riesce a chiuderci il pitturato e a dare fastidio ai nostri tiratori allo stesso tempo. 

Le incredibili statistiche di LeBron in gara 2 non possono che supportare l’assunto di DeRozan: 39 punti con sole 14 conclusioni tentate, 6 rimbalzi, 4 assist, 3 rubate, 2 stoppate e 15 liberi a segno in 36 minuti di gioco.

La serie ora si sposta in Canada. Gara 3 si gioca domani notte a Toronto, con i Raptors alla disperata ricerca di una vittoria. La squadra allenata da Dwane Casey ha bisogno di una grande prestazione di DeRozan, atteso a un riscatto puntuale dopo i soli 5 punti messi a segno in gara 2.

Attenzione, però, a LeBron (ancora una volta): le squadre guidate dal Prescelto sono 19-0 nelle serie iniziate con due vittorie. Il tempo degli scherzi e delle battute, per i Raptors, è finito.

NEWS NBA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers