Seguici su

Chicago Bulls

Rondo ufficialmente out per gara 5

Dopo aver provato in tutti i modi ad essere in campo questa notte per gara 5, il play dei Bulls alza bandiera bianca ma farà di tutto per esserci in gara 6.

Nella mattinata di oggi si erano rincorse molte voci circa un possibile rientro in campo di Rajon Rondo, già questa notte per il quinto episodio della serie tra i Boston Celtics e i suoi Chicago Bulls. Per testare le condizioni del pollice della mano destra e del gomito, infortunati durante gara 2, l’ex play dei Sacramento Kings  aveva organizzato un workout individuale ma al termine di questo, come riportato da KC Johnson del Chicago Tribune, ha dovuto alzare bandiera bianca.

Nonostante le condizioni dei suoi infortuni siano notevolmente migliorate negli ultimi giorni, il primo test con la palla non ha dato i risultati sperati visto che il dolore è ancora molto. Come dichiarato dal suo allenatore, Rondo ha molta voglia di giocare ma non c’è stata alcuna intenzione di affrettare i tempi dal momento che, qualunque sia l’esito finale di questa notte, ci sarà ancora (almeno) un’altra partita. Ed essere a disposizione tra 48 ore per gara 6 è il vero obiettivo dell’ex Campione NBA nel 2008.

Rondo autentica croce e delizia della stagione dei Bulls, si era rivelato totalmente essenziale e decisivo per coach Hoiberg nei primi due episodi (entrambi vinti) della serie, talmente decisivo che in sua contumacia sono arrivate due sconfitte per i Tori che adesso sono tornati ad avere lo svantaggio del campo.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Chicago Bulls