Seguici su

Golden State Warriors

Damian Lillard: “Provare a sconfiggere i Warriors sta diventando un’ossessione”

Le dichiarazione di Lillard al termine di Gara-4 contro i Golden State Warriors.

Damian Lillard, a seguito dell’eliminazione subita dai suoi Portland Trail Blazers per mano dei Golden State Warriors, ha dichiarato ad ESPN di aver sviluppato una nuova ossessione nei confronti della franchigia californiana:

Provare a sconfiggere i Warriors sta diventando un’ossessione per me. Sono una squadra estremamente forte e, per avere una minima chance di poterli battere, devi esserne per forza ossessionato.

Lillard ha chiuso Gara-4 con 34 punti e 6 assist in 41 minuti di gioco. La point guard ha tirato con il 50% dal campo (12 tiri a segno su 24 tiri tentati), mentre il resto della sua squadra ha concluso la partita con un pessimo 34%, frutto di un 21 su 61. Damian Lillard è contento di aver raggiunto i playoff dopo un pessimo inizio di regular season, ma non si ritiene del tutto soddisfatto:

Non posso dire che il nostro sia stato un anno positivo, però c’è da dire che abbiamo mostrato il nostro valore e abbiamo sempre lottato su ogni singolo pallone. Abbiamo raggiunto i playoff, è vero,  ma non posso affermare che la nostra sia stata una stagione di successo. E’ stato un anno di crescita per tutto il gruppo e questo rappresenta il punto da cui ripartire nella prossima stagione. Sarà divertente e stimolante giocare contro i Golden State Warriors anche nei prossimi anni.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors