Seguici su

Memphis Grizzlies

Gara 3 Grizzlies-Spurs: Conley regala 500 biglietti ai tifosi

Mike Conley, a 10 anni dal suo arrivo a Memphis, vuole ringraziare i fans per il loro supporto e li omaggia regalando e consegnando loro di persona 500 biglietti per gara 3

I biglietti per le partite dei playoff non sono sempre facili da acquistare. 500 tifosi dei Memphis Grizzlies, però, questa settimana hanno avuto la fortuna di non dover nemmeno pagare per ottenere quelli dell’attesissima gara 3 contro i San Antonio Spurs.

Come ha annunciato la società stessa, infatti, la stella di Memphis Mike Conley ha comprato 500 biglietti da regalare ad alcuni fans per ringraziarli del loro supporto.  Inoltre, per completare il gesto, sarà lui in persona a consegnare i biglietti alla fine dell’allenamento di mercoledì.

Dopo 10 anni in maglia Grizzlies e 7 playoff disputati con la squadra di Memphis, Conley si sente davvero vicino ai suoi tifosi. Considerati i 153 milioni di dollari del suo contratto, sicuramente non è stato un problema permettersi “qualche” biglietto in più.

I Grizzlies si presenteranno alla partita tra giovedì e venerdì notte sotto 0-2 nella serie contro gli storici rivali San Antonio Spurs, ma sperano di ritrovare fiducia tornando a giocare al loro FedExForum.

LEGGI ANCHE:

NBA Playoffs: Cavs avanti tutta grazie ai Big-3 e Leonard stende Memphis

Kawhi Leonard il robot: i numeri delle prime due gare della serie contro i Grizzlies

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Memphis Grizzlies