Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: colpaccio Bulls a Boston! Ok Warriors, Rockets e Wizards

Risultati NBA della seconda notte di playoff: Chicago vince a Boston, mentre Houston, Golden State e Washington fanno valere il fattore casa.

Apriamo il nostro recap sui risultati NBA della notte partendo da Washington DC, dove i padroni di casa hanno regolato degli Atlanta Hawks dal rendimento troppo altalenante e si sono portati 1-0.

Washington parte forte (5-0) grazie a Wall e Morris, con Beal che si aggiunge qualche minuto più tardi portando i capitolini al primo vantaggio in doppia cifra della serata (18-8), ma sin dalle prime battute si capisce che gli Hawks non sono arrivati al Verizon Center per fare da spettatori. Millsap, Schroeder e Bazemore, infatti, riducono il gap,  con Ilyasova che firma il primo vantaggio Hawks nell’ultimo minuto del primo quarto sul 25-26. Il canestro a fil di sirena di Prince permette agli uomini di Budenholzer di chiudere il primo periodo sul +4, vantaggio che si incrementa in avvio di secondo quando, senza Wall e Beal, i padroni di casa scivolano sotto di 7 sul 34-41. Il primo canestro da tre punti del #3 capitolino sembra rimettere in partita gli Wizards, che sfruttano alcune disattenzioni difensive degli ospiti chiudendo il primo tempo con tre liberi di Morris che valgono il 45-48 Hawks. Ma è il terzo quarto il vero punto di svolta del match: grazie a 15 punti di Wall e a 12 di Morris Washington firma un super parziale di 38-28 che indirizza la gara verso gli Wizards, bravi poi nell’ultimo periodo a gestire il vantaggio proprio grazie ai canestri dei suoi giocatori più rappresentativi.

1-0 Washington, dunque, che deve ringraziare un John Wall stellare da 32 punti e 14 assist, mentre ne aggiungono rispettivamente 22 e 21 Bradley Beal e Markieff Morris. Inutili, per gli Hawks, i 25 di Schroeder.

Highlights:

Precedente1 di 4




Atlanta Hawks-Washington Wizards 107-114

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA

Stiamo aggiornando la nostra Informativa sulla Privacy in ottemperanza al nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR).
Chiudendo questo disclaimer verrà settato un cookie a conferma della presa visione di questo avviso.