Seguici su

Indiana Pacers

George: “Giocare contro i Cavs è esattamente ciò che volevo”

La stella degli Indiana Pacers carica i suoi in vista di Gara 1 di gara 1 sabato sera

SEO

Se i continui scambi di schiacciate e la grande partita completa di due over time giocata meno di due settimane era solo un antipasto, possiamo senza dubbio aspettarci grandi cose dalla serie fra Cleveland Cavaliers e Indiana Pacers.

Secondo quanto dichiarato dal leader di quest i ultimi, Paul George, affrontare i Cavs al primo turno era addirittura in cima alla lista dei desideri del nativo di LA, come dichiarato a Nate Taylor dell’Indy Star dopo la vittoria 104-86 di mercoledì contro gli Hawks che ha assicurato i playoff ai Pacers:

Dobbiamo scendere in campo e sfidarli con tutte le armi che abbiamo“- ha detto George. “Sarà una serie molto dura, loro nelle ultime settimane hanno fatto un po’ di fatica ma restano comunque una delle favorite per il titolo, e hanno nel roster il miglior giocatore al mondo. Ci sarà da divertirsi, non vedo l’ora, se mi aveste chiesto una settimana chi avessi voluto incontrare vi avrei risposto Cleveland“.

Appuntamento a sabato sera ore 9 italiane per gara 1 tra Pacers e Cavs.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in Indiana Pacers

Stiamo aggiornando la nostra Informativa sulla Privacy in ottemperanza al nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR).
Chiudendo questo disclaimer verrà settato un cookie a conferma della presa visione di questo avviso.