Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: una notte folle! Westbrook da record, Lakers sulla sirena, harakiri Cavs!

Risultati NBA di una notte assolutamente folle: Westbrook supera Robertson e segna anche il buzzer, i Lakers vincono sulla sirena, Cavs ko all’overtime: è successo questo e molto molto altro.

Toronto vince a New York e si assicura (almeno) la terza posizione in classifica della Eastern Conference, grazie ad una super-prestazione di DeMar DeRozan, che diventa il secondo giocatore nella storia dei Raptors a raggiungere quota 2000 punti segnati in singola stagione con la maglia della franchigia canadese. Ma la partita è stata più difficile del previsto. I Knicks, senza Rose (stagione finita), Anthony, Noah e Porzingis, hanno lottato fino ad inizio quarto periodo di gioco, quando il risultato diceva che lo scarto era di un solo punto (76-75), per poi crollare negli ultimi 12 minuti del match, subendo il parziale definitivo di 34 a 22. Per i Raptors si è trattato della 50esima vittoria di stagione, così come successe lo scorso anno. Oltre a DeRozan c’è da segnalare l’ennesima ottima prestazione di Kyle Lowry, il vero “acquisto” di fine stagione dei Raptors, che ha concluso la partita con 17 punti segnati, 11 assist serviti e 7 rimbalzi catturati. Per i padroni di casa, invece, è Hernangomez a vestire i panni del miglior realizzatore, con 24 punti realizzati.

Highlights:

Precedente1 di 7


Toronto Raptors-New York Knicks 110-97

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA

Stiamo aggiornando la nostra Informativa sulla Privacy in ottemperanza al nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR).
Chiudendo questo disclaimer verrà settato un cookie a conferma della presa visione di questo avviso.