Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Lillard ne mette 59! Durant, ritorno con vittoria, ok i Celtics

Risultati NBA della notte, con molte partite importanti in ottica playoff. Spiccano i 59 punti di Lillard e le vittorie di Celtics, Heat, Clippers e Bucks, oltre alla pesante sconfitta dei Chicago Bulls.

Apriamo il nostro recap sui risultati NBA della notte partendo da Brooklyn, dove i Nets hanno complicato i piani di playoff dei Chicago Bulls andando a vincere in volata una partita bella e combattuta. Brooklyn, infatti, conduce per quasi tre quarti, calando però nel finale e lasciano ai Bulls il pallino del gioco in mano; Wade (tornato dopo più di un mese di stop) segna il jumper del +9 a 7′ dalla sirena finale, ma i Nets non mollano e pian piano ricuciono lo svantaggio, con Hollis-Jefferson che firma il 98-97 Brooklyn con 2 minuti sul cronometro. Lo step back di Butler pareggia a quota 103 a 30” dalla fine, Wade commette un fallo ingenuo su Dinwiddie (2/2 ai liberi) e il tentativo di vittoria di Butler non va a buon fine, condannando al ko Chicago. Non bastano i suoi 33 punti ai Bulls, con Wade che ne aggiunge 14 mentre i top-scorer tra le fila dei Nets sono LeVert e Dinwiddie (19 ciascuno). Con questo ko i Bulls hanno lo stesso record degli Heat e si giocheranno l’accesso alla post-season nelle ultime due partite.

Highlights:

Precedente1 di 8




Chicago Bulls-Brooklyn Nets 106-107

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA

Stiamo aggiornando la nostra Informativa sulla Privacy in ottemperanza al nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR).
Chiudendo questo disclaimer verrà settato un cookie a conferma della presa visione di questo avviso.