Seguici su

Golden State Warriors

I Golden State Warriors conquistano il miglior record Nba

Gli Warriors con la vittoria della notte contro i Phoenix Suns hanno matematicamente conquistato il miglior record dell’Nba quest’anno che significa fattore campo per tutte le serie di playoff, Finals comprese.

La lotta al titolo Nba anche quest’anno passerà dalla Oracle Arena di Oakland, casa dei Golden State Warriors. Per il terzo anno consecutivo infatti la franchigia della Bay Area ha conquistato il miglior record stagionale della Nba, e si è quindi conquistata il fattore campo per tutte le serie dei playoff , Nba Finals comprese.

La vittoria di ieri contro i Suns è stata la numero 65 in stagione, e con la sconfitta in contemporanea degli Spurs contro i Lakers, gli Warriors hanno conquistato matematicamente la vetta della Western Conference e come già detto il miglior record dell’Nba. Oltre a questo gli Warriors sono diventati la prima squadra della storia Nba ad avere tre stagioni consecutive con almeno 65 vittorie all’attivo.

I Golden State Warriors  dal 2013 hanno un ottimo record di 26 partite vinte e sole 8 perse nei playoff alla Oracle Arena, e sebbene la squadra abbia perso l’anno scorso il titolo Nba in casa contro i Cleveland Cavaliers, avere il fattore campo per tutti i playoff è sicuramente un vantaggio importante nella corsa all’anello di campioni Nba.

Leggi anche – Fiducia in casa Warriors per il rientro di Durant

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors