Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: LeBron trascina i Cavs alla vittoria. 34esima prodezza per Westbrook e Warriors sul velluto

3 triple doppie registrate in questi risultati NBA. Westbrook, Jokic, Gasol, ma anche James protagonista e un Klay Thompson frenato solo dalle scelte di Kerr.

Denver mina la sicurezza Clippers di mantenere il quinto posto ad Ovest. Con la vittoria in trasferta per i Thunder infatti, la franchigia dell’Oklahoma si trova ad appena una vittoria di distanza dagli angeleni, sconfitti senza appello in Colorado dopo avere subito un crescendo di parziali ad alto, altissimo punteggio. Prima il 19-27, poi 27-32 ed infine il disastro della difesa Clippers che arriva con il terzo quarto da 34-44 pro Nuggets.

Manca Blake Griffin nel giorno del suo 28esimo compleanno e ad un miglio sopra il livello del mare è costretto a fare gli straordinari Chris Paul (18 punti, 14 rimbalzi e il 67% dal campo).

Gli avversari però, dalle rotazioni corte (8 giocatori a referto) pescano non solo Will Barton top-scorer con 35 punti, ma anche la quinta tripla doppia di stagione firmata Jokic con 17 punti, 14 rimbalzi e 11 assist.

Highlights:

https://www.youtube.com/watch?v=laeIIcZ4IC0

Los Angeles Clippers-Denver Nuggets 114-129

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA