Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: LeBron trascina i Cavs alla vittoria. 34esima prodezza per Westbrook e Warriors sul velluto

3 triple doppie registrate in questi risultati NBA. Westbrook, Jokic, Gasol, ma anche James protagonista e un Klay Thompson frenato solo dalle scelte di Kerr.

Cleveland sfrutta gli inciampi di Celtics e Wizards per centrare un’importante vittoria casalinga contro la quarta potenza dell’Ovest e mantenere il primato, tutto nella notte in cui ritorna sul parquet anche Kevin Love (10 punti, 9 rimbalzi in 19 minuti di utilizzo).

I Cavs non nascondono l’intenzione di voler fare propria la gara senza tanto attendere. Già dopo il primo quarto, vinto per 20-29, si portano sul massimo vantaggio toccato a quota +14. Fra le fila mormone però spicca un eccellente Rudy Gobert da 20 punti, 19 rimbalzi e il 77% dal campo che basta a mantenere Utah a contatto, nonostante la serata storta per Hayward (13 punti tirando il 28.6%).

Tra i Cavs c’è chi però di questi ultimi tempi ha già mostrato di sentire pungente l’odore di Playoffs. Questo signore è LeBron James, che in questi risultati NBA ha letteralmente trascinato i suoi alla vittoria grazie a 33 punti (poco più di 1/3 del fatturato complessivo), 10 rimbalzi, 6 assist, il tutto tirando il 65% dal campo, per un decisivo ultimo quarto in cui i Cavs hanno superato i Jazz 16-24.

Eleganza…

…e potenza nella notte del Re.

Highlights:

Precedente1 di 6




Utah Jazz-Cleveland Cavaliers 83-91

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA

Stiamo aggiornando la nostra Informativa sulla Privacy in ottemperanza al nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR).
Chiudendo questo disclaimer verrà settato un cookie a conferma della presa visione di questo avviso.