Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: LeBron trascina i Cavs alla vittoria. 34esima prodezza per Westbrook e Warriors sul velluto

3 triple doppie registrate in questi risultati NBA. Westbrook, Jokic, Gasol, ma anche James protagonista e un Klay Thompson frenato solo dalle scelte di Kerr.

Cleveland sfrutta gli inciampi di Celtics e Wizards per centrare un’importante vittoria casalinga contro la quarta potenza dell’Ovest e mantenere il primato, tutto nella notte in cui ritorna sul parquet anche Kevin Love (10 punti, 9 rimbalzi in 19 minuti di utilizzo).

I Cavs non nascondono l’intenzione di voler fare propria la gara senza tanto attendere. Già dopo il primo quarto, vinto per 20-29, si portano sul massimo vantaggio toccato a quota +14. Fra le fila mormone però spicca un eccellente Rudy Gobert da 20 punti, 19 rimbalzi e il 77% dal campo che basta a mantenere Utah a contatto, nonostante la serata storta per Hayward (13 punti tirando il 28.6%).

Tra i Cavs c’è chi però di questi ultimi tempi ha già mostrato di sentire pungente l’odore di Playoffs. Questo signore è LeBron James, che in questi risultati NBA ha letteralmente trascinato i suoi alla vittoria grazie a 33 punti (poco più di 1/3 del fatturato complessivo), 10 rimbalzi, 6 assist, il tutto tirando il 65% dal campo, per un decisivo ultimo quarto in cui i Cavs hanno superato i Jazz 16-24.

Eleganza…

…e potenza nella notte del Re.

Highlights:

Precedente1 di 6




Utah Jazz-Cleveland Cavaliers 83-91

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA