Seguici su

New Orleans Pelicans

Nuova multa per DeMarcus Cousins

Cousins nuovamente sanzionato dalla lega per comportamenti non idonei nei confronti dei tifosi

La NBA ha sanzionato con 50000$ di multa DeMarcus Cousins per l’utilizzo di linguaggio inappropriato all’indirizzo dei tifosi in due occasioni. I due fatti incriminati sono accaduti tra domenica e lunedì appena passati, in occasione delle due sfide dei New Orleans Pelicans contro Los Angeles Lakers e Utah Jazz.

A causare questa multa è stato un video di un tifoso che ha ripreso, in occasione della partita contro i Jazz, Cousins che rispondeva alle provocazioni di un tifoso avversario con degli insulti. Per il 26enne si tratta dell’ennesima sanzione di questa regular season, che lo ha già visto protagonista di ben 18 falli tecnici. Come previsto dal regolamento NBA, dal sedicesimo tecnico in avanti è prevista una sospensione di una partita per ogni fallo grave commesso, di conseguenza l’ex Kings sarà sotto osservazione per tutta la stagione.

Dal suo arrivo a New Orleans durante la pausa per l’All Star Weekend, il 5 volte All Star sta facendo registrare 22.1 punti, 13.6 rimbalzi e 3.7 assist di media.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New Orleans Pelicans